Site icon Occhio Notizie

Prima Gaia e Camilla poi Leonardo e ora Gabriele: comitiva di amici distrutta da tre incidenti stradali in quattro anni

Una comitiva di ragazzi spazzata via: prima Gaia e Camilla, poi Leonardo Lamma e ora Gabriele Sangineto. Quattro giovani vite spezzate da tre diversi incidenti stradali nel giro di quattro anni. Gabriele Sangineto è morto lo scorso 19 ottobre, all’età di 21 anni, dopo essere stato investito alla periferia nord della Capitale mentre attraversava sulle strisce, era compagno di classe al liceo di Lamma, morto nel 2022 nella stessa strada dove, nel 2019, hanno perso la vita le amiche Gaia von Freymann e Camilla Romagnoli.

Tre incidenti in quattro anni, comitiva di ragazzi spazzata via

Le prime a morire sono state Camilla Romagnoli e Gaia Von Freymann, entrambe 16enni, investite da un’auto guidata da Pietro Genovese, figlio del regista Paolo, nella notte tra il 21 e il 22 dicembre 2019 mentre attraversavano la strada in Corso Francia, a Roma Nord. Erano amiche inseparabili e compagne di banco: avevano trascorso il sabato sera a Ponte Milvio, punto di ritrovo dei giovani di quel quadrante della Capitale. A cena con loro, in pizzeria, quella sera c’era anche Leonardo Lamma.

La morte di Leonardo Lamma

In quello stesso punto è morto Leonardo Lamma, caduto per un dosso mentre era in moto il 7 aprile del 2022. Era molto amico di Gabriele Sangineto. Oltre a essere compagni di classe, giocavano a calcetto insieme.

La morte di Gabriele Sangineto

Alle 7 del mattino di giovedì 19 ottobre è morto Gabriele Sangineto. Stava attraversando le strisce pedonali in via Flaminia, a Labaro, alla periferia nord della Capitale, quando è stato investito prima da un taxi che lo ha sbalzato nell’altra corsia. Poi lo ha travolto un furgone che viaggiava nella direzione opposta.

Exit mobile version