Incontra online una ragazza e la molesta a Milano: arrestato e condannato un 27enne. Dovrà scontare la pena di 4 anni di reclusione. Secondo quanto emerso dalle indagini, i due si erano incontrati a casa del ragazzo, dove lui avrebbe tentato di trattenere la giovane con la forza e di abusare di lei.
Incontra online una ragazza e la molesta a Milano: condannato
Un giovane di 27 anni è stato condannato a quattro anni di reclusione per aver molestato una ragazza a Milano, conosciuta tramite un sito di incontri. Secondo quanto emerso dalle indagini, i due si erano incontrati a casa del ragazzo, dove lui avrebbe tentato di trattenere la giovane con la forza e di abusare di lei.
La vittima sarebbe stata anche molestata nelle parti intime. Fortunatamente, è riuscita a fuggire da quell’abitazione e, visibilmente scossa e spaventata, ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine. Sono state avviate immediatamente le indagini, coordinate dalla Procura del tribunale di Milano, e nei giorni scorsi l’uomo è stato condannato a quattro anni di reclusione.
Per questo motivo, gli investigatori hanno proceduto all’arresto per eseguire la pena. Il 27enne è stato rintracciato a Olbia, dove si era trasferito nel frattempo. Gli agenti del commissariato locale lo hanno fermato sul posto di lavoro, in un’attività commerciale. Il giovane è stato poi trasferito nel carcere di Sassari, dove dovrà scontare la sua condanna.