Gossip

Indagati dipendenti dell’hotel di Liam Payne: retroscena sulla sua morte

indagati hotel liam payne
indagati hotel liam payne
indagati hotel liam payne

Secondo fonti recenti, alcuni dipendenti dell’hotel di Buenos Aires in cui soggiornava Liam Payne, l’ex membro degli One Direction sarebbero attualmente indagati. Questa notizia segue l’annuncio della sua morte, avvenuta a soli 31 anni, dopo essere precipitato dal balcone della sua stanza. Scopriamo tutti i dettagli.

Indagati dipendenti dell’hotel di Liam Payne

Da quando l’ex membro degli One Direction è scomparso, i fan di Liam Payne hanno espresso il loro dolore e i loro ricordi affettuosi attraverso i social media. Tuttavia, nel contesto di questo lutto, le indagini si stanno concentrando sugli eventi che hanno preceduto la tragedia. Secondo quanto riportato dal Mail Online, nella camera d’albergo di Payne hanno trovato sostanze stupefacenti, e si sospetta che alcuni membri dello staff possano averle fornite.

A quanto pare, un addetto alle pulizie e un altro membro del personale avrebbero occultato le droghe in una scatola di sapone nella stanza di Payne. La gravità della situazione ha portato già al licenziamento di uno dei dipendenti coinvolti. La direzione dell’hotel, tuttavia, ha scelto di non rilasciare dichiarazioni ufficiali e ha lasciato che le autorità facessero le loro indagini.

Un amico di Liam ha rilasciato un’intervista, rivelando ulteriori dettagli preoccupanti: “Hanno mandato dei taxi a ritirare dei pacchi per lui. Uno dei ragazzi lavorava nel reparto pulizie dell’albergo. Dopo la morte di Liam, hanno notato che un taxi era stato mandato all’indirizzo di casa dell’addetto alle pulizie”.

Questo amico ha anche sottolineato come Liam stesse cercando di mantenere la sobrietà, ma che una volta arrivato all’hotel fosse stato avvicinato da persone che gli offrivano alcol e droga.

Questa situazione getta un’ombra inquietante sull’ambiente in cui Liam. Le indagini continuano e si attendono ulteriori sviluppi, mentre il mondo del pop ricorda un artista la cui vita è stata tragicamente spezzata.

Liam Payne