Le indagini di Lolita Lobosco, torna in replica dal 18 agosto 2022 su Rai 1, stando a quanto riportato da Davidemaggio.it il 27 aprile 2022. La fiction con Luisa Ranieri per la regia di Luca Miniero e una coproduzione Bibi Film Tv e Zocotoco, prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti, in collaborazione con Rai Fiction Rai Fiction.
Le indagini di Lolita Lobosco, le repliche su Rai 1 dal 18 agosto
Le indagini di Lolita Lobosco, torna in replica dal 18 agosto 2022, stando a quanto riportato da Davidemaggio.it il 27 aprile 2022. La fiction con Luisa Ranieri per la regia di Luca Miniero e una coproduzione Bibi Film Tv e Zocotoco, prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti, in collaborazione con Rai Fiction Rai Fiction.
La trama dell’ultima puntata
Gioco pericoloso: Lolita è stata invitata ad una rimpatriata con gli ex compagni del liceo, anche se non ne ha voglia, si sforza di partecipare con Antonio Forte che era il suo compagno di banco all’epoca e oggi lavora al suo fianco in Polizia. Il luogo dell’incontro è sempre lo stesso delle rimpatriate precedenti: la trattoria da Salvatore. Nel corso della serata, Lolita chiacchiera con Vittorio Lamuraglia, un suo ex compagno, che ritrova particolarmente invecchiato. L’uomo è molto galante verso di lei e ciò fa ingelosire Antonio.
Il giorno dopo la rimpatriata, Lolita scopre che il compagno Vittorio è morto: secondo la prima ricostruzione, sembra che l’uomo si sia suicidato poco dopo aver lasciato la festa. Il P.M. vuole archiviare il caso, ma Lolita non è d’accordo! Per lei non si tratta di suicidio e vuole fare chiarezza sulla morte di Vittorio, occupandosi del caso. Approfondendo il caso, Lolita riesce a scoprire le dinamiche delle ultime ore di vita di Vittorio e scopre un mondo oscuro dove dominano denaro, corruzione e morte.
Dove vedere Lolita Lobosco: dove vedere, streaming
La fiction Lolita Lobosco è composta da quattro episodi. Andrà in onda dal 21 febbraio 2021 su Rai Uno alle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la serie anche in live streaming sul sito RaiPlay o in differita grazie al servizio on demand presente sempre sul sito Rai.