Omicidio shock a Nuova Delhi in India, dove una donna di 26 anni è stata fatta a pezzi dal compagno. Per 18 notti Aftab Ameen Poonawalla ha continuato a spargere, meticolosamente, i resti della compagna nel parco di Mehrauli a Nuova Delhi. L’uomo avrebbe ucciso la compagna Shraddha per poi fare a pezzi il suo cadavere continuando a smaltire, poco alla volta, le parti del suo corpo.
Omicidio in India: donna 26enne uccisa e fatta a pezzi dal compagno
Secondo gli inquirenti Poonawalla si sarebbe recato nella foresta per abbandonare i resti della compagna conservati in frigorifero dal giorno dell’omicidio. Dalle prime indagini è emerso che il movente sarebbe da ricondurre ad una violenta lite, scaturita durante una discussione, sulla volontà della giovane di sposarsi il prima possibile. In seguito alla denuncia del padre della 26enne, gli agenti hanno iniziato a controllare gli spostamenti del compagno scoprendo la macabra verità.
La storia di Shraddha ha sconvolto il Paese
La vittima aveva incontrato il compagno qualche anno fa mentre lavorava per una multinazionale di Mumbai. La famiglia della ragazza non approvava la loro relazione e i due si trasferirono quindi a Nuova Delhi.
Shraddha aveva continuato la sua relazione con Poonawalla convinta che un giorno si sarebbero sposati, ma invece di convolare a nozze il compagno l’ha uccisa e poi fatta a pezzi. A dare il via alle ricerche, il padre di Shraddha, Vikas Madaan, che ha allertato le autorità quando ha smesso di ricevere telefonate dalla figlia.