Cronaca

Chiede un’indicazione ma viene preso a pugni alla stazione di Roma: fermato un 43enne di nazionalità rumena

Chiede una indicazione ma viene preso a pugni alla stazione di Roma Termini: fermato un 43enne di nazionalità rumena. La vittima si trova ora ricoverato in ospedale con gravi fratture. Non sono ancora chiare le motivazioni dell’aggressione.

Roma, chiede indicazione ma viene preso a pugni: fermato

Nella giornata di ieri, venerdì 10 maggio, si è verificato un gravissimo episodio che vede come protagonista un uomo di 41 anni finito in ospedale dopo essere stato brutalmente pestato. La vittima, secondo le prime informazioni, la vittima si era avvicinata ad un altro uomo per chiedere una informazione. L’uomo ha perso le staffe aggredendo il 41enne e prendendolo in pieno volto.

La vittima è rimasta a terra mentre l’aggressore si è dato alla fuga. Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno trasportato in ospedale il malcapitato dove gli sono state riscontrate fratture di alcune ossa craniche superiori. Presenti anche i poliziotti che, dopo aver parlato con testimoni e visionato le immagini di videosorveglianza, sono riusciti a fermare un uomo di nazionalità rumena di 43 anni. Il soggetto è ora accusato di lesioni gravi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio