Diventa modella l’infermiera che si aggirava in ospedale con il bikini in bella vista, indossando una tuta protettiva completamente trasparente. La sua foto era diventata virale e ora l’ha portata ad una svolta professionale. L’infermiera russa di Tula ha deciso di sfruttare quella inaspettata fama posando come modella per un set fotografico pubblicitario e firmando un contratto con un marchio di abbigliamento sportivo.
Infermiera in bikini, dall’ospedale al set fotografico
Nadezhda Zhukova è diventata un simbolo dell’emergenza coronavirus in Russia. A soli 23 anni ha accettato di prestare servizio in un ospedale per malattie infettive in piena emergenza coronavirus dove lavora tuttora. Quella di modella infatti per ora è solo una parantesi della sua vita il cui obiettivo principale è diventare medico.
Il futuro
“Presenterò i documenti per la facoltà di medicina questa estate. Dopo non so cosa scegliere, se pediatria o anestesia e terapia intensiva” ha rivelato la giovane che ringrazia i tanti colleghi e medici che le sono stati vicini nei primi giorni di questa inattesa notorietà.
Tutte le notizie sul coronavirus
Il sito del Ministero della Salute