Frasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti sugli influencer

Scopriamo insieme le migliori frasi più divertenti sugli influencer

Gli influencer sono quelle persone che hanno moltissimi seguaci sui social media, che ne seguono i consigli sui più svariati campi. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle e più divertenti sugli influencer.

Le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti sugli influencer: le più belle

Di seguito una selezione di frasi e immagini più divertenti sugli influencer:

I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli. Umberto Eco

Il mio non è un lavoro codificato, non ci sono esperienze precedenti, ancora oggi non so come evolverà.
Chiara Ferragni

Diventare “influencer” è molto complesso. Significa intercettare una domanda e rispondere ad essa trasmettendo qualcosa che vada oltre il contenuto puramente informativo. Servono energia, calore, emozioni che non possono essere percepite, assorbite e replicate da chiunque. Un talento unico che può essere rivenduto fino a quando continuerà ad avere un pubblico.
Riccardo Scandellari

Influencer

Se i social network sono stati ispirazionali per me, perché non dovrebbero esserlo anche per le altre? Credo di aver “rubato” molto anch’io.
Chiara Ferragni

Sta in questo il reale plus dell’influencer marketing, nel riuscire a svestire la comunicazione aziendale delle ormai superate sovrastrutture commerciali e farla divenire credibile agli occhi dell’utente.
Matteo Pogliani

I social network ti permettono di mantenere i contatti e aiutano chi vuole promuoversi, l’importante è sapere gestire la situazione e non esagerare. Io, per esempio, sui social mi mostro come sono nella vita di tutti i giorni, mi fa piacere che si intraveda la mia normalità e, al tempo stesso, cerco di tutelare la mia privacy. Se posto una foto e so che poi diventerà pubblica lo faccio con consapevolezza: è per questo che su Instagram ho messo più filtri perché ci sono alcuni scatti che non vorrei circolassero troppo. Sarah Felberbaum

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio