Una donna muore investita da un’auto: è accusato di omicidio stradale un bambino di 12 anni. I fatti sono avvenuti a Sheffield, in Inghilterra. La 60enne, Marcia Grant è deceduta sul colpo. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei sanitari.
Inghilterra, donna muore investita e bambino indagato per omicidio
Un bambino di soli 12 anni è accusato dell’omicidio di una donna di 60 anni, deceduta sul colpo dopo essere stata investita da un’auto a Sheffield, in Inghilterra. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno tentato invano di salvarla. La famiglia della signora Grant, che a quanto pare era una badante, l’ha ricordata come “moglie, madre, nonna, sorella e amica calorosa, amorevole e devota”, sostenendo che era “un pilastro della sua comunità”.
Il bambino trovato poco dopo è stato arrestato con l’accusa di omicidio e possesso di un coltello. A renderlo noto la Polizia che ha annunciato: “Un ragazzo di 12 anni è stato accusato della morte di una donna di Sheffield”. L’ispettore della polizia ha dichiarato: “Questo sarà un momento di grande sofferenza per le famiglie delle persone coinvolte in questo incidente e chiedo che venga rispettata la loro privacy mentre cercano di capire cosa è successo”.