Cronaca

Milano, insiste per salire sull’ambulanza che soccorre l’amico e ruba un cellulare

Insiste per salire sull'ambulanza che stava soccorrendo l'amico, decisamente ubriaco, e ruba un cellulare: i fatti sono avvenuti a Milano

Insiste per salire sull’ambulanza che stava soccorrendo l’amico, decisamente ubriaco, e ruba un cellulare: i fatti sono avvenuti a Milano nei giorni scorsi. Il 28enne è stato arrestato dalla Polizia.

Insiste per salire sull’ambulanza e ruba un cellulare

È salito sull’ambulanza che stava soccorrendo un suo amico rubando uno dei cellulari presenti sul mezzo di soccorso. È successo negli scorsi giorni a Milano quando la squadra del 118 inviata dall’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia ha offerto cure mediche ad un ragazzo che aveva bevuto troppo.

Il furto

Una volta giunti nel nosocomio, i barellieri hanno accompagnato il ragazzo ubriaco al triage. Tornati a bordo del mezzo di soccorso, uno di loro ha notato che il suo cellulare era sparito. Così, l’ha cercato in tutta l’ambulanza, senza trovarlo. Poco dopo, ha visto passare nei pressi dell’area del pronto soccorso il ragazzo 28enne di origine marocchina amico del ricoverato e gli ha chiesto conto del dispositivo. Il ladro, scoperto, ha quindi gettato per terra il telefono tentando la fuga. Sfortunatamente per lui, però, gli agenti della Questura erano già arrivati sul posto. Dopo averlo fermato, l’hanno identificato e arrestato. Il 28enne è accusato di furto aggravato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio