Site icon Occhio Notizie

“Tuo figlio ha il cancro”: vergognosi insulti alla moglie di Morata dopo il gol all’Italia

Insulti minacce shock ad Alice Campello, moglie di Alvaro Morata. La consorte dell’attaccante spagnolo, autore del gol dell’1-1 che ha portato Italia e Spagna ai calci di rigore, ha pubblicato la galleria degli orrori dei messaggi che le sono arrivate in queste ore. Messaggi offensivi ed intimidatori che riguardano non solo lei e l’attaccante della Juventus, ma anche i figli.

Morata segna contro l’Italia, insulti minacce alla moglie Alice Campello

Tanto a tuo figlio prende un infarto, muoiono ste merde”, è uno dei messaggi arrivati in privato ad Alice. “Tuo marito ha il cancro, io tuoi figli pure”, “Non ti azzardare a pubblicare foto di tuo marito altrimenti ti brucio casa”, “Vacca di donna mi vergogno di essere veneta”, “Alessandra Morata bastardo”.



Parole a cui la 26enne risponde così: “Sinceramente non sto soffrendo per questi messaggi, davvero. Non penso neanche sia un fattore di “italiani” ma di ignoranza. Penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema. Ricordiamoci che è uno sport per unire e non per sfogare le vostre frustrazioni. Spero davvero che in futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone, perché è inaccettabile  vergognoso”. 



Chi è Alice Campello

Nata a Mestre il 5 marzo del 1995,  Alice Campello è una fashion blogger ed imprenditrice, moglie del calciatore spagnolo Alvaro Morata. Dal 2016 Alice Campello è legata sentimentalmente ad Alvaro Morata, conosciuto grazie ad una intervista su Instagram. Pare che Morata l’abbia iniziata a corteggiare perché rimasto colpito dalla bellezza e dall’intraprendenza della ragazza. Dopo il primo incontro a Milano, un vero colpo di fulmine, i due hanno scelto di sposarsi l’anno successivo a Venezia. La cerimonia attira l’attenzione dei media, tradizionali e non. Nel 2018 hanno avuto due gemelli, Leonardo e Alessandro Morata. Nel 2020 invece è nato Edoardo Morata, terzogenito della coppia italo-spagnola.

Exit mobile version