Site icon Occhio Notizie

Intesa Sanpaolo down oggi 11 novembre, problemi con l’accesso all’app per numerosi clienti: cosa sta succedendo

intesa sanpaolo down oggi 31 ottobre

Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo down oggi lunedì 11 novembre, problemi ad accedere all’app della banca e ad utilizzare i servizi online riscontrati da numerosi clienti: cosa sta succedendo. Le prime segnalazioni sul portale Downdetector sono iniziate oggi, 11 novembre, intorno alle ore 9.00.

Intesa Sanpaolo down oggi 11 novembre: cosa sta succedendo

I clienti di Intesa Sanpaolo stanno riscontrando difficoltà nell’accesso all’app della banca e nell’utilizzo dei servizi online. Le prime segnalazioni sul portale Downdetector sono emerse oggi, 11 novembre, intorno alle 9.00. Molti utenti hanno iniziato a segnalare malfunzionamenti. Coloro che tentano di accedere si trovano di fronte a una pagina bloccata che si ricarica senza successo; infatti, il 70% dei problemi segnalati riguarda l’accesso da dispositivi mobili.

Le segnalazioni

Le segnalazioni provengono dalle principali città italiane, tra cui Milano, Roma, Bologna, Perugia, Napoli, Genova, Torino, Palermo e Venezia. È probabile che si tratti di un problema tecnico che ostacola l’accesso corretto all’applicazione mobile della banca. Intesa Sanpaolo non ha ancora fornito comunicazioni ufficiali al riguardo.

Sembra che i clienti stiano affrontando difficoltà nell’utilizzo dei servizi online della banca, con molti che non riescono ad accedere all’app. Le segnalazioni su Downdetector hanno raggiunto le 1650 unità. Un problema simile si era già verificato alcune settimane fa, il 31 ottobre. Durante quel malfunzionamento, Intesa Sanpaolo aveva pubblicato un post su X, suggerendo agli utenti di contattare il servizio clienti: “Ciao, se stai ancora avendo problemi, puoi chiamare il nostro numero verde 800.303.303. Siamo a tua disposizione.”

Exit mobile version