Scienza e Tecnologia

Intesa Sanpaolo in down oggi: problemi con l’app della banca, cosa sta accadendo e perché non funziona

Intesa Sanpaolo down
Intesa Sanpaolo down

Intesa Sanpaolo in down oggi sabato 15 febbraio: problemi con l’app della banca, cosa sta accadendo e perché non funziona.A partire dalle 12:30 di sabato 15 febbraio, molti utenti hanno riscontrato malfunzionamenti nell’app di Intesa Sanpaolo. Le segnalazioni indicano difficoltà nell’accesso all’app e nella gestione dei servizi. Non è ancora chiaro il numero di utenti colpiti da questo disservizio.

Intesa Sanpaolo in down oggi: cosa succede

Oggi, 15 febbraio, l’app di Intesa Sanpaolo ha subito un’interruzione. A partire dalle 12:30, sono state registrate centinaia di segnalazioni su Downdetector.it. Mentre scriviamo, il numero di segnalazioni sembra stabilizzarsi. Di solito, un volume di segnalazioni di questo tipo indica un’interruzione piuttosto diffusa, con difficoltà di accesso all’app e ai servizi online della banca. Tuttavia, al momento non si riscontrano problemi così gravi per gli utenti.

Le segnalazioni provengono da tutta Italia, con una maggiore concentrazione nelle grandi città, dove si trova il numero più elevato di clienti. Intesa Sanpaolo non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale. Non è chiaro da quanto tempo si sia verificata l’interruzione: abbiamo effettuato un test in redazione e, al momento, i servizi sembrano funzionare senza particolari problemi. Un’interruzione di questo tipo potrebbe essere causata anche da un semplice aggiornamento del codice dell’applicazione.