Intesa Sanpaolo down oggi lunedì 25 novembre, problemi con l’app della banca: cosa sta succedendo e perché non funziona. A partire dalle 16:00 di oggi, l’app di Intesa Sanpaolo ha smesso di funzionare, impedendo ai clienti di accedervi. Il malfunzionamento sembra essere piuttosto grave e al momento non ci sono comunicazioni ufficiali in merito.
Intesa Sanpaolo down oggi 25 novembre: cosa sta succedendo
I clienti di Intesa Sanpaolo stanno riscontrando problemi con l’app della banca. Oggi, lunedì 25 novembre, dalle 16:00, l’app di Intesa Sanpaolo ha iniziato a presentare disservizi. Secondo le segnalazioni sul portale Downdetector, i problemi riguardano principalmente l’accesso da dispositivi mobili. Va notato che l’app aveva già subito interruzioni a novembre, con un altro significativo malfunzionamento registrato il 18 novembre.
Le segnalazioni
Dalle informazioni che stiamo raccogliendo, risulta impossibile accedere all’app della banca sia da dispositivi mobili che da web. Come accade di consueto in situazioni simili, il malfunzionamento non è circoscritto a una specifica area geografica, ma le segnalazioni si concentrano principalmente nelle zone più densamente popolate. Analizzando il grafico di Downdetector, potrebbe trattarsi di un problema temporaneo. Anche se le segnalazioni rimangono elevate, sembra che abbiano già raggiunto il loro picco.