A Tarquinia Lido, una donna di 74 anni è morta dopo essere stata investita e trascinata per 100 metri da un furgone, il cui conducente è scappato. La vittima, romana in vacanza con il marito, è deceduta sul colpo. La polizia sta indagando e ha identificato il furgone coinvolto. Le forze dell’ordine stanno cercando il pirata della strada, accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso.
Tarquinia Lido: investita e uccisa una donna di 74 anni, il conducente del furgone è fuggito
Questa mattina a Tarquinia Lido, una donna di 74 anni è morta dopo essere stata investita e trascinata per circa 100 metri da un furgone. Il conducente del veicolo, che secondo i testimoni era un furgone chiaro con una scritta sulla fiancata, è fuggito subito dopo l’incidente senza prestare soccorso.
Gli agenti del commissariato di polizia di Tarquinia e della polizia stradale hanno avviato le indagini, analizzando le telecamere di sorveglianza e ascoltando i testimoni. Le forze dell’ordine hanno già identificato il furgone e stanno cercando il conducente, accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso.