Cronaca Napoli, Napoli

Investito da un’auto a Napoli, uomo di 77 anni morto dopo undici giorni di agonia al Cardarelli

investito napoli morto 2 dicembre
Pronto Soccorso del Cardarelli

Investito da un’auto a Napoli: un uomo di 77 anni è morto dopo undici giorni di agonia. La vittima si è spenta nel pomeriggio odierno, lunedì 2 dicembre, presso l’ospedale Cardarelli dove era ricoverato dal 21 novembre.

Investito da un’auto a Napoli, morto uomo di 77 anni

Oggi, alle 15:30, l’ospedale Cardarelli ha annunciato la morte del pedone coinvolto nell’incidente avvenuto il 21 novembre in via Adriano. L’incidente si era verificato intorno alle 9:00, quando l’uomo è stato travolto nei pressi di un attraversamento pedonale vicino all’intersezione con via Catone.

Morto il pedone investito in via Adriano a Napoli lo scorso 21 novembre

Sul luogo dell’incidente era intervenuto prontamente il reparto specializzato di Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli, che ha identificato il conducente della Fiat Punto coinvolta, sottoponendolo a controlli urgenti, risultati negativi. Il veicolo è stato sequestrato, mentre la vittima è stata portata in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli, dove è stata ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata. Il magistrato di turno è stato informato del decesso del 77enne. La salma è attualmente a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

incidente mortale