Cronaca

È morto Alexander Reyes, il 27enne investito da un’auto pirata nel Milanese: ipotesi agguato dopo lite

investito pirata strada pioltello morto
Alexander Reyes
investito pirata strada pioltello morto

È morto in ospedale, dopo due giorni di ricovero al Niguarda di Milano, Alexander Reyes: il 27enne era stato investito, sotto gli occhi della fidanzata, da un pirata della strada in via Cilea a Pioltello. L’incidente nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 agosto. Gli investigatori vagliano l’ipotesi che al volante della vettura vi fosse una persona con la quale il 27enne aveva avuto una lite poco prima del sinistro.

Investito da un pirata della strada a Pioltello: morto Alexander Reyes

L’incidente, in via Cilea a Pioltello, nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 agosto. Mancavano pochi minuti alle 2 quando Alexander Reyes, che stava attraversando la strada insieme alla fidanzata, è stato travolto da una vettura che è poi scappata abbandonando il 27enne in fin di vita sull’asfalto.

Un residente, accorso alla finestra dopo il sinistro, è riuscito ad immortalare in un breve filmato la vettura in fuga fornendo così l’unico dettaglio nelle mani degli inquirenti: l’automobile è di colore bianco. Al vaglio le telecamere di sorveglianza presenti in zona.

Prontamente soccorso le condizioni di Alexander Reyes sono apparse da subito molto critiche. Il giovane è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano. I medici hanno tentato il possibile per salvarli la vita, ma le ferite riportate in seguito all’incidente si sono rivelate troppo gravi. Il 27enne si è spento dopo due giorni di ricovero.

Ipotesi investimento volontario

Intanto, proseguono le indagini da parte delle forze dell’ordine per rintracciare l’automobilista in fuga. Si ipotizza che si sia trattata di un’azione mirata nei confronti del ragazzo, un vero e proprio agguato. Alla guida della vettura potrebbe esserci una persona con la quale il 27enne aveva avuto una lite in strada poco prima.

incidente stradaleMilano