Cronaca

Investito da un taxi a Palermo: Salvatore Raccuglia muore in ospedale dopo un mese

È morto in ospedale dopo un mese di ricovero il 75enne Salvatore Raccuglia che era stato investito da un taxi lo scorso 4 settembre a Palermo. L’uomo dopo l’incidente era stato condotto d’urgenza all’ospedale Civico, ma nonostante tutti gli sforzi dei medici Raccuglia non c’è l’ha fatta.

Investito da un taxi Palermo: morto in ospedale Salvatore Raccuglia

Salvatore Raccuglia stava attraversando la strada, in via Re Ruggero a Palermo, quando è stato investito da un taxi. L’impatto è stato violento e il 75enne ha battuto la testa a terra. I soccorsi sono stati rapidi e l’uomo è stato condotto d’urgenza all’ospedale Civico.

Inizialmente i medici avevano stabilito una prognosi di 30 giorni, ma il suo quadro clinico è peggiorato di giorno in giorno e nonostante tutti gli sforzi del personale sanitario dopo un mese dall’incidente Raccuglia è deceduto.

Le indagini

Al momento sulla salma del 75enne non è stata ancora disposta l’autopsia. Le indagini sul drammatico incidente sono condotte dagli agenti della polizia municipale sezione infortunistica. Al volante del taxi c’era un uomo di 43 anni che adesso rischia l’iscrizione nel registro degli indagati per omicidio colposo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio