Cronaca Napoli, Napoli

Ischia, sequestro di computer e cellulare: nei guai un sacerdote

sant'agata dei goti sacerdote arrestato materiale pedopornografico
Foto generica

Nuovo sacerdote sotto l’occhio di ingrandimento della Procura: le forze dell’ordine hanno eseguito un mandato di perquisizione e sequestro ad Ischia. Sono stati sequestrati il computer  e il cellulare del prelato. L’inchiesta, avviata dalla Procura della Repubblica, è stata innescata da una denuncia dettagliata. Lo riporta Il Mattino.

Ischia, sequestro di computer e cellulare: nei guai un sacerdote

Alcuni media locali riportano oggi di un mandato di perquisizione e sequestro nei confronti di un sacerdote di Ischia, nell’ambito di un’indagine condotta dalla Procura della Repubblica di Napoli. Il vescovo, informato direttamente dal sacerdote, esprime fiducia nel lavoro della magistratura. La delicatezza di questa fase preliminare richiede a tutti un senso di responsabilità e rispetto nei confronti delle persone coinvolte”.

Il comunicato diffuso questa mattina dalla Curia Vescovile di Ischia, firmato dalla segreteria, getta un’ulteriore ombra inquietante su un altro sacerdote dell’isola: secondo quanto riportato, su disposizione della Procura della Repubblica, sono stati sequestrati il computer e il telefono cellulare del prelato. L’indagine è stata avviata a seguito di una denuncia dettagliata.

Ischiasequestro