Site icon Occhio Notizie

Isola dei Famosi, Clemente sbotta contro Nicolas: “Recita come nei film”

Isola dei Famosi 2022, Clemente sbotta contro Nicolas: “Recita come nei film”. Inizialmente i due naufraghi andavano molto d’accordo, ma i rapporti si sono raffreddati quando Vaporidis ha nominato la coppia Clemente/Laura dando una motivazione futile.

Isola 2022, Clemente contro Nicolas

Durante i primi giorni dell’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis ha stretto un bel rapporto con Clemente Russo e Laura Maddaloni. La loro amicizia però si è incrinata quando l’attore ha nominato la coppia con una motivazione futile. Da quel momento tra i coniugi e Nicolas le cose sono precipitate fino a quando Vaporidis ha accusato Clemente di averlo minacciato e Laura ha replicato dicendo che il l’attore le avrebbe messo le mani addosso.

Durante la diretta di ieri sera a L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha chiesto a Clemente un’opinione in merito agli scontri tra Nick e Nicolas. L’ex naufrago ha criticato Vaporidis dicendo che recita come nei film in costume. Come riporta Biccy:

“Sì ho visto che ora danno tutti addosso a Nick. Che penso, che il cerchio piano, piano si sta stringendo. Tutti erano amici, facevano parte dello stesso gruppo e ora le cose cambiano. Adesso che mancano due settimane alla finale il cerchio si stringe e arrivano le sorprese. Anche quello che ieri era un tuo caro amico, gli altri si inventano un qualcosa per dire ‘tu sei falso’. Quella è la tecnica più semplice. Però io voglio dire una cosa importante.

Ma ancora nessuno ha detto che Nicolas è falso? Tutti lo nominano, tutti gli danno il bacio di Giuda e ne esce pulito? Perché poi viene fuori immacolato rispetto agli altri. Guardatelo, sembra che sta recitando in un film in costume. Una recita dei tempi antichi”.

Exit mobile version