Tv e Spettacoli

Isola 2024, Aras Senol di Terra Amara è il primo concorrente ufficiale

loading-image

In queste ultime ore è stato annunciato il primo concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi 2024: Aras Senol, l’attore della fiction Terra Amara. Negli ultimi giorni sono usciti anche cinque nuovi nomi tra i papabili candidati, tra i quali spicca la campionessa di scherma Valentina Vezzali.

Isola 2024, Aras Senol di Terra Amara è il primo concorrente ufficiale

Negli ultimi giorni si sta sempre più vociferando chi potrebbero essere i concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2024. Tuttavia si tratta solo di voci e non si sa effettivamente se lo vedremo sbarcare in Honduras oppure no. Oggi però, dopo una lunga attesa, è stato annunciato il primo naufrago ufficiale. Si tratta dell’attore turco Aras Senol, conosciuto in Italia per il suo ruolo in Terra Amara. All’interno della soap opera interpreta Cetin, braccio destro di Ali Rahmet Fekeli e confidente di Yılmaz. Il suo personaggio è quello di un lavoratore molto onesto, che ha dedicato tutta la sua vita alla propria professione.

Del passato del nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi 2024 scopriamo che è stato un atleta della nazionale turca quando era più piccolo. Di conseguenza ha il fisico adatto per poter farsi carico di un’esperienza così impegnativa come può essere quella de L’Isola. L’annuncio è stato dato dal profilo ufficiale di Verissimo:

Lo avete sempre ammirato in Terra Amara e si è raccontato a Verissimo. Ora è pronto per una nuova avventura: Aras Şenol sarà un concorrente dell’Isola!.

L’Isola dei Famosi 2024 dovrebbe partire lunedì 8 aprile e alla conduzione troveremo Vladimir Luxuria. Al suo fianco ci saranno Dario Maltese e Sonia Bruganelli come opinionisti, mentre Elenoire Casalegno sarà l’inviata della nuova edizione.

Isola dei famosi