Inizia a formarsi il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2024, infatti spunta il toto-nomi dei naufraghi e potrebbero esserci ex tentatori ed ex vip. Chi saranno i prossimi naufraghi de L’Isola dei Famosi? Scopriamolo insieme.
Isola 2024, il cast inizia a formarsi: il toto-nomi dei naufraghi
Con la chiusura del Grande Fratello, torna su Canale 5 la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che vedrà al timone Vladimir Luxuria. I rumor, lanciati da TV Blog, prevedono invece che come opinionista troveremo Sonia Bruganelli, mentre Elenoire Casalegno nel ruolo di inviata in Honduras. Poi sono spuntati fuori anche i nomi di alcuni naufraghi che, sembrano trovare conferma di ora in ora anche se non vi è ufficialità. Intanto prosegue il toto-nomi dei concorrenti. TV Blog ha svelato alcuni volti noti che potrebbero formare il cast de L’Isola dei Famosi. Il primo è l’inviato di Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa, conosciuto in questi anni per la sua lotta in difesa dell’ambiente e degli animali. Il sito tra gli altri nomi ha lanciato anche quello dell’ex tentatore di Temptation Island Vip, Artur Dainese, che svolge il mestiere di modello. Ma non solo.
Si parla ancora una volta della possibilità di vedere Matilde Brandi a L’Isola dei Famosi, dopo aver già fatto l’esperienza al Grande Fratello Vip 5. Così come l’attore Francesco Benigno, spesso accostato ai reality. Infine, come si legge su TV Blog, in lizza ci sarebbe anche l’attrice di film a luci rosse Selen, all’anagrafe Luce Caponegro. Lei in passato ha preso parte al reality La Fattoria, era il 2004. Nelle scorse settimane, invece, tra gli altri nomi per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi sono emersi: Joe Bastianich, Marina Suma ed Edoardo Franco, vincitore di Masterchef 2023. Tutti nomi al momento sono da prendere con le pinze. Attendiamo quindi news ufficiali dai canali de L’Isola dei Famosi.