Una volta rientrato dall’Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi ha detto la sua opinione su Mercedesz Henger, spiegando perché ha deciso di chiudere con lei definitivamente.
Isola 2022, Edoardo Tavassi e la sua opinione su Mercedesz Henger
Quello che sembrava l’inizio di una storia d’amore tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, non è sopravvissuta alla fine dell’Isola dei Famosi. Infatti, una volta rientrato in Italia, il fratello di Guendalina Tavassi si è scagliato contro la figlia di Eva Henger affermando: “Mercedesz invece ha giocato molto. Quando non c’erano i cameraman presenti in spiaggia sembrava capirmi, appoggiarmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno”.
L’ex naufrago, ha detto la sua anche su Estefania: “Sicuramente Estefania la porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta”. Quindi, Edoardo Tavassi ha deciso di non voler avere più niente a che fare con Mercedesz Henger che, a suo dire, sarebbe stata “falsa” nei suoi confronti. Mercedesz replicherà alle sue parole nei suoi confronti?