Nella diciottesima puntata de L’Isola dei Famosi abbiamo il diciottesimo eliminato del reality show. Ad essere al televoto questa settimana sono i naufraghi Roberto Ciufoli, Ignazio Moser e Andrea Cerioli. Chi sarà l’eliminato di questa sera?
Isola dei Famosi, puntata 17 maggio: chi sarà l’eliminato?
Chi è stato eliminato al televoto della diciottesima puntata del 17 maggio de L’Isola dei Famosi tra Roberto Ciufoli, Ignazio Moser e Andrea Cerioli? Ilary Blasi ha letto il verdetto del pubblico: “Il pubblico ha deciso che il naufrago che deve abbandonare immediatamente l’Isola dei Famosi è Roberto Ciufoli!“.
Eliminato è Roberto Ciufoli
L’eliminato di questa sera 17 maggio è Roberto Ciufoli. La sua avventura in Honduras, però, non è terminata. Il naufrago, infatti, potrà decidere di rimanere in sfida continuando il suo percorso in un’altra isola Playa Imboscada, dove ci sono le due naufraghe Beatrice Marchetti e Francesca Lodo. Cosa deciderà Roberto?
Avete votato Roberto Ciufoli. #Isola pic.twitter.com/3sfCAfE3NF
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 17, 2021
La decisione di Roberto
Visualizza questo post su Instagram
Sbarca su Playa Imboscadissima Roberto Ciufoli che trova ad accoglierlo le belle naufraghe Beatrice e Francesca che ormai vivono insieme sull’isola da oltre una settimana. Una volta arrivato, Ilary svela al naufrago dell’esistenza di quest’altra isola, spiegandogli che su Playa Imboscadissima possono vivere solo due naufraghi. Dice Ilary: “Roberto se tu decidessi di rimanere, io dovrei aprire un televoto flash perché quest’isola può essere abitata da soli due naufraghi!”.
Roberto dice subito che vuole restare su Playa Imboscadissima e quindi la Blasi deve aprire il televoto flash!