La Mediaset fa letteralmente tremare Ilary Blasi, i dirigenti della rete televisiva sono preoccupati: i protagonisti dell’Isola dei Famosi sarebbero troppo sconosciuti, c’è alto rischio di trash. A dare la notizia in anticipo, come spesso accade, Dagospia.
Isola dei Famosi, Mediaset preoccupata: rischio trash
“So finiti i sordi. Dalla fu Suor Cristina al ‘noto’ fashion blogger Gianmaria Sainato al prezzemolone Cecchi Paone col baby fidanzato. Il cast dell’isola dei (presunti) Famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà ad evitare il rischio Titanic? Ah non saperlo”, scrive Alberto Dandolo su Dagospia mettendo in evidenza quali sarebbero le criticità espresse da Mediaset, che considererebbe il cast eccessivamente trash. Per il momento, non c’è stato alcun intervento ufficiale della rete e il cast, nonostante non sia stati ancora ufficializzato dal programma, non avrebbe subito modifiche.
Il cast dell’Isola dei famosi 2023
Stando a quanto anticipato da TvBlog, a partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei famosi, in onda su Canale 5 a partire dal 3 aprile, dovrebbero essere Cristina Scuccia (ex suor Cristina), Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, le sorelle Elga e Serena Enardu, Cristopher Leoni, Claudia Motta, Gian Maria Sainato e Marco Predolin. Alvin rimane l’inviato dall’Honduras mentre a occupare le poltrone da opinionisti saranno Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.