Rivelato il primo nome del naufrago ufficiale dell’Isola dei Famosi 2023. Il Grande Fratello Vip 7 dovrebbe vedere la fine verso aprile, così nello stesso mese, dovrebbe partire il nuovo reality show. Al timone, come sempre, Ilary Blasi.
Isola dei Famosi 2023: il primo nome ufficiale di un naufrago
Il settimanale Nuovo TV ha riportato un’intervista di colui che dovrebbe essere il primo concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi, lo abbiamo conosciuto anche nella scorsa edizione. Stiamo parlando di Luca Di Carlo, conosciuto come l’Avvocato di diversi volti noti tra cui Cicciolina. Proprio lui è stato di grande supporto durante l’avventura dell’attrice in Honduras e ora sembrerebbe che voglia provare lui stesso, in prima persona, quelle emozioni: “Porterò pace, amore e trasgressione”, ha dichiarato alla rivista.
Inoltre, Luca Di Carlo ha confermato anche di essere single e magari pronto a innamorarsi proprio a L’Isola dei Famosi. Ha anche dichiarato che porterà con sé diversi flaconi di crema protettiva, come suggerito dalla sua amica Ilona Staller. Insomma, il suo personaggio dev’essere piaciuto talmente tanto agli autori (così come deve aver avuto un ottimo riscontro del pubblico da casa) da proporgli di partecipare e arrivare così a prendere parte al cast. Ricordiamo che le puntate saranno presenti anche su MediasetPlay.