Continuano i gossip circa la prossima edizione de L’Isola dei famosi 2023: ecco gli opinionisti, Nicola Savino verrà sostituito. Al timone, come sempre, Ilary Blasi. La conduttrice, è pronta a rimettersi al lavoro dopo la separazione da Totti.
Isola dei famosi 2023: gli opinionisti, Savino sostituito
Nicola Savino, dopo la partecipazione alla passata edizione dell’Isola al fianco di Vladimir Luxuria, non sarà nuovamente in studio come opinionista. Il conduttore al momento è impegnato con Tv8 dove è arrivato al timone del game show “100% Italia“, in onda tutte le sere con discreti ascolti, in particolare nella fascia dell’access prime time.
Conseguentemente, per questa nuova edizione dell’Isola, Savino si ritroverà ad essere sostituito da Enrico Papi, ormai tornato a tutti gli effetti nel parterre di conduttori della rete ammiraglia Mediaset. Al fianco di Papi, invece, è confermata la presenza di Vladimir Luxuria, che tornerà così a commentare le vicende dei naufraghi.
Il cast: i possibili primi nomi
Tra i primi vip che dovrebbero partecipare compaiono dei nomi già conosciuti. Ritroviamo, infatti Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez, Dayane Mello, Pamela Prati, Luca Di Carlo, Alessia Macari e Loredana Lecciso in coppia con la figlia Jasmine Carrisi. La data d’inizio del programma è prevista per il 10 aprile, mente sembra che la finale si svolgerà durante la prima metà di giugno (il reality andrà in onda quindi per 10 settimane).