Isola dei Famosi 2023: Pamela Camassa sarebbe la prima concorrente del reality show, condotto come sempre da Ilary Blasi. La nuova edizione del programma andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 17 aprile.
Isola dei Famosi 2023: Pamela Camassa prima concorrente
Mancano meno di due mesi all’inizio del programma L’Isola de Famosi e secondo le anticipazioni di Tv Blog la prima concorrente sarebbe Pamela Camassa, showgirl ed ex compagna di Filippo Bisciglia. Pamela tornerà in televisione dopo alcuni anni di allontanamento. L’ultima volta sul piccolo schermo risale al 2019 quando partecipò, insieme al suo storico compagno Filippo Bisciglia, ad Amici Celebrities, spin-off del talent show condotto da Maria De Filippi. La partecipazione fu particolarmente fortunata, considerando che la Camassa vinse quell’unica edizione Vip di Amici.
In un’intervista risalente a dicembre 2021,realizzata dal sito SuperGuidaTv, la Camassa ammise di essere interessata molto di più all’Isola che al Grande Fratello Vip:
“Sono un tipo selvaggio e pertanto opterei più per “L’isola dei Famosi”. Guardo il Grande Fratello Vip ma non parteciperei perché l’idea di stare chiusa in una casa h24 mi spazientirebbe. Di proposte in questo senso non ci sono state anche se magari il mio nome è venuto fuori”.
Programmazione Isola dei Famosi
Il programma sarà condotto come sempre da Ilary Blasi e andrà in ona sulla rete ammiraglia di Mediaset a partire da lunedì 17 aprile 2023, quando si saranno chiuse le porte della casa del Grande Fratello. L’Isola dei famosi 2023 avrà dieci puntate tutte previste al lunedì sera, senza nessun raddoppio in settimana. Gli opinionisti saranno Enrico Papi (al posto di Nicola Savino) e Vladimir Luxuria.