Nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi del 26 aprile, Francesca Lodo è in lacrime perché non può svolgere la prova! Il motivo è che Gilles, suo compagno nella sfida, si rifiuta di svolgere la prova con lei che prevede un bacio in apnea!
Isola famosi, 26 aprile: Francesca Lodo in lacrime
Nel corso della dodicesima puntata dell’Isola dei Famosi, Francesca Lodo è in lacrime perché non può svolgere la prova! Il motivo è che Gilles, suo compagno nella sfida, si rifiuta di svolgere la prova con lei che prevede un bacio in apnea e che darebbe come ricompensa una amatriciana! Gilles rifiuta di fare la prova ricompensa, dichiarando allo studio: “Non ce la faccio, la cena a lume di candela la faccio solo con l’amore della mia vita Miriam. Io non sono capace a fare queste cose. Io non sto bene a livello mentale per fare una cosa che poi mi darebbe fastidio”.
Le parole del naufrago sembrano eccessive allo studio, tant’è che la stessa conduttrice si sdraia a terra disperata e poi scherza: “Hai paura che le puzza l’alito? Per colpa tua Francesca non mangia”. Francesca in lacrime per la stanchezza e la fame chiede ad Ilary di svolgere la prova con un altro naufrago, ma purtroppo la Blasi le spiega che queste sono le regole del gioco e dal momento che il suo compagno si rifiuta di svolgere la prova nemmeno lei potrà sostenerla. Questo gesto di Gilles inclinerà i rapporti tra i due naufraghi?
Noi come Francesca quando finiamo le possibilità su Tinder. #Isola pic.twitter.com/uTeyLaxLqh
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 26, 2021