Nella puntata del 26 aprile dell’Isola dei Famosi troviamo in studio Asia Argento, grande amica di Vera Gemma e Giulia Salemi, figlia di Fariba Tehrani. Le donne sono in studio per supportare le due naufraghe che si trovano al televoto questa settimana.
Isola dei Famosi, 26 aprile: in studio Asia Argento e Giulia Salemi
In studio a trovare e dare supporto alle naufraghe al televoto Vera Gemma e Fariba Tehrani, ritroviamo Asia Argento e Giulia Salemi. Ricordiamo che chi tra le due naufraghe perderà al televoto dovrà abbandonare l’Isola e non potrà rimanere su Playa Imboscada, poiché entrambe le concorrenti sono già state nel corso delle settimane su spiagge diverse dalla Palapa.
“Ad oggi il rispetto sta mancando totalmente…” #Isola pic.twitter.com/GnC3a904f6
— Mediaset Play Infinity (@MediasetPlay) April 26, 2021
In collegamento dall’Honduras c’è Vera Gemma che viene messa in collegamento con la sua grande amica Asia Argento che la supporta: “Sei già stata messa in un angolo, non farti mettere in crisi da questi quattro scappati di casa. Tu sei wonder woman, se poi un momento ti sgretoli, io non so come fai a stare in quella gabbia di lupi! Qualsiasi cosa combatti e ricordati chi sei”.
Poi Asia si scaglia contro Gilles e le donne del gruppo: “Avevo mandato un messaggio a Gilles per chiedergli di proteggere Vera, e poi… Awed è incommentabile perché sembrano le scaramucce dei ragazzini. E’ un bambino delle elementari, La cosa che mi dispiace di più è l’assoluta mancanza di solidarietà tra le donne”.
Sorpresa anche per Fariba che viene messa in collegamento con sua figlia Giulia Salemi, che la sprona ad andare avanti: “Mamma sono orgogliosa di te! Di tutto quello che stai facendo sull’Isola, sei di esempio, purtroppo vedo tutta la tu a sofferenza fisica e psicologica e lo sta vedendo tutta l’Italia. Non permettere a nessuno di mancarti di rispetto, di ledere la tua dignità con gesti e parole. Perché tu sei una forza della natura, hai un cuore grande e nessuno ti ha dato la possibilità di dimostrati per quello che sei! Stai facendo una cosa immensa per le ragazze e le donne della tua età!”
La Blasi le chiede quali sono gli attacchi che le hanno più dato fastidio: «C’è una lunga lista. Partiamo da Paul che non c’è che ha fatto un gesto. Poi Gilles, Valentina che ha fatto un’imitazione che ha fatto un’imitazione che non ha fatto ridere nessuno». Valentina però non ci sta e replica alla Salemi: “Non mi mettere cose che non ho detto, io faccio le imitazioni di tutti. Io ho solo imitato la cadenza».