Gilles Rocca dopo l’eliminazione rifiuta di continuare l’avventura su Playa Imboscada e abbandona definitivamente l’Isola dei Famosi. È quanto è successo nella quattordicesima puntata dell’Isola in onda lunedì 3 maggio.
Isola dei famosi, 3 maggio: Gilles Rocca abbandona definitivamente
L’eliminato di questa sera 3 maggio è Gilles Rocca. La sua avventura in Honduras, però, non è terminata. Il naufrago, infatti, potrà decidere di rimanere in sfida continuando il suo percorso in un’altra isola Playa Imboscada, insieme ad un’altra naufraga: Beatrice Marchetti.
Arrivato su Playa Imboscada, Ilary spiega a Gilles Rocca che potrà continuare la sua avventura su quest’altra isola insieme a Beatrice. Appena sentite le parole di Ilary, Gilles le dice già di voler andare via, ma la conduttrice lo invita a parlare con Beatrice e gli da del tempo per riflettere. Ilary apre il collegamento con Playa Imboscada: “Gilles ti abbiamo lasciato un po’ di tempo per pensare. Ricordati le parole di Miriam.” Gilles esclama: “Amore accendi il cellulare ci sentiamo tra poco. Ilary voglio lasciare l’Isola per sempre. Grazie a tutti è stata un’esperienza dura!”.
Ilary Blasi lo saluta e gli dice che lo aspetterà in Italia. Quindi, Gilles Rocca termina definitivamente la sua avventura sull’Isola. Rimane, anche questa settimana, da sola su Playa Imboscada la naufraga Beatrice che intanto sta creando una “linea di costumi” fatta con rami e foglie presenti sull’isola.