Akash Kumar dopo essere stato eliminato nella terza puntata dell’Isola dei Famosi, pubblica sui social delle vecchie chat con Zorzi, risalenti, probabilmente, a qualche giorno prima della partenza in Honduras: “Caro Tommaso, sono stato un signore con te, tu mi hai cercato di rovinare, ma ti ho mangiato!”.
Isola dei Famosi, Akash Kumar e la chat con Zorzi
Dopo essere stato eliminato nella terza puntata andata in onda lunedì 22 marzo, Akash Kumar si sfoga sui social per il trattamento riservatogli durante la sua breve esperienza nel reality. Il modello, non ci sta alle critiche rivoltegli in studio e ce l’ha in particolar modo con Tommaso Zorzi, tanto da pubblicate delle vecchie chat con l’opinionista, risalenti, probabilmente, a qualche giorno prima della partenza in Honduras.
L’ex naufrago, dopo aver abbandonato l’Isola rifiutando l’opportunità di restare a Parasite Island con gli aspiranti naufraghi Fariba e Ubaldo, si trova ancora in Honduras, dove dovrà trascorrere la quarantena prima di poter tornare in Italia. Akash, in hotel ha deciso di sfogarsi su Instagram con i suoi follower: “Ecco perché non dovevo fare reality!”. Insomma, un duro colpo al programma che ha definito lui stesso “trash”, affermando che quel tipo di televisione non gli appartiene.
Ma tra le varie critiche, Akash sembra scagliarsi soprattutto contro l’opinionista Tommaso Zorzi, tanto da pubblicare sulle Stories di Instagram delle chat private avute con l’opinionista qualche giorno prima della sua partenza in Honduras.
Akash Kumar contro Tommaso Zorzi
Tra le Instagram Stories pubblicate dal modello questa notte, ci sono degli screenshot di una vecchia chat con Tommaso Zorzi, risalente, probabilmente a qualche giorno prima di partire per l’Isola. Il modello condivide con suoi follower la chat come a voler mostrare la sua superiorità e scrive: “Caro Tommaso Zorzi, sono stato un signore con te, tu mi hai cercato di rovinare, ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano. La televisione ha bisogno di persone come te”, chiude in tono sarcastico.
Akash è pentito di aver partecipato all’Isola dei Famosi
Akash, già durante il programma, non sembrava molto a suo agio all’interno del reality e, infatti, una volta abbandonata l’Isola conferma di essersi già pentito della sua breve esperienza all’Isola dei Famosi, un programma che definisce “trash”. Le sue parole: “Non ho mai detto nulla in diretta, ma se parlo tutto questo “cinema” si ferma, questo trash non mi appartiene”.
Ora, il modello, sembra voler pensare solo a se stesso e alla sua carriera nella moda: “Io sono la persona più pulita di questo mondo. Questo trash non mi appartiene. Ho avuto le pa**e di dire la mia, sono uscito da re e ho vinto anche l’ultima gara”.
Inoltre, Akash, sempre in risposta alle critiche rivoltegli e volendo dimostrare la sua superiorità pubblica un post su Instagram scrivendo: “In una società di consumo ci sono inevitabilmente due tipi di schiavi: i prigionieri delle dipendenze e i prigionieri dell’invidia”, sembrerebbe una chiara frecciatina a chi l’ha criticato!
Visualizza questo post su Instagram
Nelle Storie Akash non si risparmia, e lancia un’ultima frecciata anche nei confronti di Elettra Lamborghini: “Alla signora Lamborghini, voglio dire che ho fatto più campagne Vogue io, che tu dischi su Spotify. Non avete vinto, ho vinto io”.