Akash Kumar il secondo eliminato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, può ancora salvarsi e proseguire la sua avventura in Honduras! Akash, infatti, potrà continuare ad essere un naufrago se deciderà di rimanere nella Parasite Island come Salvavita.
Isola dei Famosi: Akash Kumar può salvarsi rimanendo a Parasite Island come Salvavita
Akash Kumar il secondo eliminato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, può ancora salvarsi e proseguire la sua avventura in Honduras: Akash, infatti, potrà continuare se deciderà di rimanere nella Parasite Island diventando il nuovo Salvavita.
Come ha ricordato la conduttrice Ilary Blasi, i concorrenti non sanno dell’esistenza di quest’altra Isola, al momento occupata dagli aspiranti naufraghi Fariba e Ubaldo. Ilary ha spiegato a Kumar che se vuole, potrà proseguire l’avventura prendendo il posto di “Salvavita”.
Isola dei Famosi, la decisione di Akash Kumar
Una volta sbarcato su Parasite Island, Ilary spiega ad Akash in cosa consiste la permanenza su questa parte di Isola. Dice Ilary: “Akash parla con Fariba ed Ubaldo e poi mi dirai la tua scelta”. Già arrivato su Parasite Island, in realtà Akash non sembra propenso a rimanere: riusciranno gli aspiranti naufraghi a fargli cambiare idea?
Ilary Blasi torna in collegamento con Akash e gli aspiranti naufraghi e chiede al modello che decisione ha preso: “Akash hanno provato a convincerti Fariba e Ubaldo?”. Interviene anche Iva Zanicchi dicendo: “Oggi ti sei comportato benissimo e hai conquistato tutti, rimani e vedrai che conquisterai tutti!”. Anche Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi cercano di convincerlo a rimanere nel reality.
Nonostante le parole degli opinionisti in studio di incoraggiamento, Akash Kumar conferma la sua decisione: “Ilary, ringrazio Tommaso ed Iva, ma torno a casa”. Risponde Ilary: “Akash tu l’altra volta hai detto che hai vinto già l’Isola, ma l’Isola si vince in un altro modo!”. Ilary Blasi, prosegue contrariata: “Akash non posso obbligarti a restare, quindi decidi di rimanere o vai via?”. Kumar risponde di voler tornare a casa.