Nell’undicesima puntata in onda il 22 aprile su Canale 5 dell’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli vince la “prova dell’eroe” nella sfida del fuoco, battendo il record stagionale di Roberto Ciufoli di 2 minuti e 52 secondi. Con la vittoria Andrea si è accaparrato per lui e i naufraghi un lauto bottino di cibo!
Isola dei Famosi: Andrea Cerioli vince la Prova del Fuoco
Nel corso dell’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi mostra una clip facendo vedere come, tra i naufraghi, Andrea Cerioli sia quello che sta patendo più tra tutti la fame. Per alleviare la fame, allora la conduttrice propone al naufrago la “prova dell’eroe“: Cerioli dovrà andare oltre tutti i suoi limiti e battere il record stagionale di Roberto Ciufoli della prova del fuoco di 2 minuti e 52 secondi, per vincere un lauto banchetto da condividere con i compagni di avventura. Se perde la sfida, però, andrà direttamente in nomination.
La prova ha inizio ed Andrea Cerioli riesce a battere il record di Ciufoli e vince la sfida. Grazie alla sua vincita sia lui che gli altri naufraghi potranno beneficiare di un cesto contenente diversi alimenti che i naufraghi non mangiano da tempo!