Tv e Spettacoli

Isola dei Famosi 2021, quanto sono dimagriti i concorrenti? Le incredibili foto-confronto

Isola Famosi 2021, quanto sono dimagriti i naufraghi e quanti chili hanno perso Ciufoli, Cerioli, Awed e Valentina Persia

Quanto sono dimagriti e quanti chili hanno perso i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021? Nel corso della puntata di lunedì 17 maggio, è stato mandato in onda un filmato nel quale è stata mostrata la perdita di peso dei naufraghi e delle naufraghe. Un servizio che ha consentito di vedere il grande cambiamento fisico dei concorrenti, soprattutto di alcuni di loro.

Ad aver vissuto la trasformazione più significativa sono stati sicuramente Andrea Cerioli, Awed, Valentina Persia e Roberto Ciufoli, che per la mancanza di cibo hanno anche avuto degli scompensi non da poco.


isola-famosi-concorrenti-dimagriti


Isola dei Famosi 2021, quanto sono dimagriti e quanti chili hanno perso i naufraghi

Roberto Ciufoli è passato da un peso di 75 chili a 59, perdendo dunque 16 chili. Il comico romano non ha del resto mai trascurato la sua passione per lo sport anche sull’Isola, dove è tra quelli che hanno perso più peso. Un altro dei naufraghi che ha perso più chili Andrea Cerioli: al suo arrivo sull’isola pesava 80 chili, oggi invece il suo peso è di 64 chili dopo settimane di privazioni a base di solo riso, acqua.


isola-famosi-concorrenti-dimagriti


I naufraghi che sono dimagriti

L’influencer Awed si è lasciato alle spalle anche lui ben 16 chili, passando dai suoi iniziali 75 a meno di 59. Infine c’è Valentina Persia: quest’ultima è passata dai 75 chili del suo arrivo agli attuali 60. La simpatica barzellettiera romana ha ammesso di sentirsi molto bene con i suoi 15 chili in meno.


isola-famosi-concorrenti-dimagriti


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio