Tv e Spettacoli

Isola dei Famosi: cosa è successo nella terza puntata

Ecco i momenti più salienti del terzo appuntamento

Isola dei Famosi 2022: cosa è successo nella terza puntata in onda lunedì 28 marzo. Vi ricordiamo che il programma condotto da Ilary Blasi va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il giovedì su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa.

Isola dei Famosi: cosa è successo nella terza puntata

Isola dei Famosi 2022: cosa è successo nella terza puntata in onda lunedì 28 marzo. Vi ricordiamo che il programma condotto da Ilary Blasi va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il giovedì su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa. La terza puntata dell’Isola era a rischio, ma l’allarme nubifragio è rientrato e i naufraghi sono tornati sulle spiagge nelle scorse ore. La produzione ha dovuto mettere in salvo i naufraghi per la forte pioggia che si è scatenata pochi giorni fa.

Ilary Blasi ha aperto la puntata parlando di una “notte delle scelte”: tutti sono stati chiamati a scegliere. E c’è stato anche una battaglia tra Playa Accoppiada e Playa Sgamada, la spiaggia dove finiscono le coppie eliminate al televoto diventando concorrenti singoli. Ecco cosa è successo nei giorni scorsi tra i naufraghi.

Laura e Clemente Maddaloni si sono lamentati del fatto che in pochi si siano dedicati alla ricostruzione della capanna: hanno puntata il dito in particolare contro Carmen Di Pietro, poi Nicolas Vaporidis e Alessandro. Qualcosa che avevano già chiarito tra di loro ma di cui hanno riparlato in puntata. Per quanto riguarda l’altra coppia in nomination, Floriana Secondi e Antonio Zequila, pare che la prima abbia cambiato atteggiamento sulla spiaggia. Tra lei e Nicolas c’è stato un chiarimento e hanno superato lo scontro della settimana scorsa.

Che fine ha fatto Patrizia Bonetti

Durante il primo collegamento con Playa Sgamada si è notata l’assenza di Patrizia Bonetti. A fare luce su cosa sta succedendo è stata la stessa Blasi: “Si è scottata però sta bene. Per precauzione la teniamo sotto controllo in infermeria”. Quindi Patrizia tornerà sulla spiaggia appena i medici daranno l’ok. Nel frattempo Ilona Staller è stata un capo forse troppo ingombrante sulla spiaggia, persino il suo ex compago di coppia Marco Melandri si è lamentato. I quattro hanno poi lasciato la spiaggia per raggiungere Tana dei Serpenti.

Chi è stato eliminato nella terza puntata?

Verdetto del televoto:La coppia eliminata è stata quella formata da Floriana e Zequila. Queste le percentuali: 76% del pubblico ha votato per eliminare loro, solo il 24% era a sfavore di Carmen e Alessandro. Zequila ha deciso di dare il bacio della nomination a Jeremias Rodriguez e Gustavo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Floriana ha manifestato la voglia di lasciare l’Isola in seguito all’esito del televoto, non accettando di restare su Playa Sgamada. Tutti in studio e in Palapa hanno provato a convincerla a proseguire da sola, non sembrava propensa ma Ilary le ha chiesto di parlarne in un secondo momento. Alla fine, Floriana ha deciso di restare sull’Isola dei Famosi e continuerà l’avventura con gli altri Sgamadi.

Le prove

Si crea una nuova coppia: Ilona e Roger. La Staller in qualità di capo è tornata su Playa Accoppiada e ha scelto con chi fare coppia. Le hanno offerto di portare il fuoco per il gruppo, ma accettando di essere legata con il famoso elastico in coppia. Lei ha scelto il fuoco, quindi ha accettato l’elastico. La prova ricompensa è andata molto bene: hanno preso tutto ciò che c’era a disposizione.

C’è stata un’altra prova ricompensa con in palio una pizza, se la sono giocata Playa Accoppiada e Playa Sgamada con il tiro alla fune: hanno vinto i naufraghi della Accoppiada. Anche in questa puntata Nicolas Vaporidis ha vinto la prova leader, in cui hanno gareggiato un concorrente per coppia.

Playa Sgamada ha eletto il suo nuovo Capo ovvero Marco Melandri, che ha guadagnato l’immunità. Giovedì prossimo ci sarà il primo vero eliminato di questa edizione. In postazione nomination anche Jeremias ha detto di voler andare via. Non è sembrato così deciso da far pensare che potrebbe realmente abbandonare. Si è lamentato con Ilary del fatto che, secondo lui, al pubblico non arriva la realtà dei fatti circa ciò che succede sulla spiaggia. Non ha abbandonato, alla fine.

Le nomination

Ed ecco arrivato il momento delle nomination. In nomination ci sono Carmen e Alessandro contro Clemente e Laura: la prima coppia votata dal gruppo, la seconda dai leader. Queste le nomination nel dettaglio:

  • Carmen e Alessandro hanno nominato Blind e Roberta;
  • Lory e Marco hanno nominato Blind e Roberta;
  • Ilona e Roger hanno nominato Carmen e Alessandro;
  • Blind e Roberta hanno nominato Carmen e Alessandro;
  • I Rodriguez hanno nominato Carmen e Alessandro;
  • Clemente e Laura hanno nominato Carmen e Alessandro.

Le coppie più votate che, quindi, sono andate al televoto del prossimo giovedì 31 marzo sono: Carmen-Alessandro e Clemente e Laura.

L’Isola dei Famosi 2022, dove vedere, streaming

L’Isola dei Famosi 2022 parte questo lunedì 21 marzo in prima serata su Canale 5. L’appuntamento serale col reality show condotto da Ilary Blasi sarà il lunedì ed il giovedì a partire dalle ore 21.30 circa su Canale 5. Il daytime è previsto dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5, su Italia 1 alle ore 13 e alle ore 18 e su La 5, ore 1.00. Un altro appuntamento è su Mediaset Extra alle ore 20.30. R101 è la radio ufficiale dell’Isola dei famosi. Oltre la diretta tv, sarà possibile seguire il programma in streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio