Elettra Lamborghini nella quarta puntata dell’Isola dei Famosi, commentando il percorso della naufraga Daniela, commette una gaffe sui vegani. L’opinionista ha detto: “Daniela la vedo un po’ insipida, però i vegani non hanno vita facile. Vengono visti un po’ come alieni, l’ho visto sulla mia pelle”.
Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini e la gaffe sui vegani
Elettra Lamborghini nel parlare del percorso della naufraga vegana Daniela Martani, commette una grande gaffe! L’opinionista cerca di immedesimarsi nella concorrente, ma commette un vero e proprio scivolone, dicendo: “La vita dei vegani non è facile, sono visti come alieni”.
Elettra stava provando a commentare e comprendere il percorso di Daniela Martani in Honduras che, per volontà della sua squadra che l’ha “sacrificata”, è passata dal gruppo dei “Burinos” a quello dei “Rafinados”. Tentando di immedesimarsi in Daniela, l’opinionista l’ha difesa, ma ha utilizzato un argomento particolare.
Il commento di Elettra
L’opinionista ha ipotizzato che Daniela sia stata presa di mira perché vegana. Qualcosa che all’Isola non è mai accaduto e che non è accaduto nemmeno nella vita reale: la Martani è stata contestata per le posizioni espresse sul Covid e sul vaccino, non per le sue scelte alimentari. In studio, commentando l’allontanamento di Daniela dal gruppo dei Burinos, l’opinionista Elettra Lamborghini ha detto: “Daniela la vedo un po’ insipida, però i vegani non hanno vita facile. Vengono visti un po’ come alieni, l’ho visto sulla mia pelle”.
All’opinione di Elettra, si è opposto Tommaso Zorzi che ha provato a centrare il fulcro della questione: “Se si continua a parlare di Daniela Martani solo perché vegana significa che sta sbagliando qualcosa. Deve darci altri spunti per parlare di lei”.