Manca sempre meno alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma Ilary Blasi sembra abbastanza preoccupata per la nuova linea dura imposta da Pier Silvio Berlusconi, che ha già coinvolto il Grande Fratello Vip.
Isola dei Famosi: Ilary Blasi preoccupata per la linea dura
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è ormai alle porte, e dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip di Edoardo Donnamaria per cattiva condotta si teme la linea rigida. Secondo Dagospia la conduttrice Ilary Blasi sarebbe preoccupata per la nuova linea editoriale voluta da Pier Silvio Berlusconi. Già messa sotto accusa dai vertici Mediaset per la scelta dei concorrenti giudicata un po’ troppo azzardata, ora Ilary potrebbe vedersi costretta a cambiare anche il titolo al programma:
“Ma con questa ‘nuova linea’ cosa succederà a L’Isola dei Famosi, il reality che in quanto a trash li batte tutti? Sarà cambiato il titolo in L’Isola delle Vergini (e dei Vergini)? Pare che anche Ilary Blasi che, diciamolo, nel linguaggio proprio raffinata non è, sia preoccupata. La immaginiamo dire: ‘Ma che è sta linea?’. A benedire il tutto sarà l’ex suor Cristina, nel cast del programma”.
Quando inizia L’isola dei Famosi?
La data d’inizio del programma è prevista per il 17 aprile, mente sembra che la finale si svolgerà durante la prima metà di giugno (il reality andrà in onda quindi per 10 settimane). Alla conduzione sempre Ilary Blasi, affiancata in studio dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, quest’ultimo in sostituzione di Nicola Savino. L’inviato sarà sempre Alvin.