Gossip

Jeremias racconta il suo periodo difficile: “Non volevo vedere nessuno”

Ecco cosa ha dichiarato il naufrago durante l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi

Jeremias Rodriguez a L’Isola dei Famosi racconta di aver vissuto un periodo difficile durante la sua vita. Durante la quarta puntata del reality show il naufrago si è lasciato andare ad una confessione. Ecco cosa ha detto. Vi ricordiamo che il programma condotto da Ilary Blasi va in onda con doppio appuntamento settimanale: lunedì e giovedì su Canale 5 in prima serata.

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez racconta il suo periodo difficile

Durante la quarta puntata de L‘Isola dei Famosi, il naufrago Jeremias Rodriguez si lascia andare ad un duro sfogo e racconta in diretta di un suo periodo difficile della vita vissuto prima di conoscere la fidanzata Deborah Togni affermando: “Non volevo vedere nessuno”.

Jeremias nel confessionale de L’Isola si è lasciato andare ad un duro sfogo arrivando anche alle lacrime! La conduttrice Ilary Blasi gli ha detto: “Mi hai raccontato che sei molto innamorato”. A questo punto i telespettatori hanno sentito ciò che ha detto Jeremias in una clip: “Sono già tanti giorni che non vedo la mia fidanzata e ovviamente mi pesa sempre di più, l’ho conosciuta in un momento particolare, non stavo passando un bel periodo, sono stato quasi sette anni senza uscire di casa, e dopo tanti anni uno ha bisogno di vedere la luce, perchè non si può vivere sempre male”.

Jeremias e la storia d’amore con la fidanzata Deborah

Jeremias Rodriguez parlando della fidanzata Deborah Togni ha dichiarato: “Sono convinto che sarà la persona che mi accompagnerà per tutta la vita, so che sarà la madre dei miei figli”. Quando Ilary Blasi ha affermato: “E’ stato un colpo di fulmine con Debora”, il naufrago ha ribadito ancora una volta di sentire la mancanza della sua amata: “Spero che ci sia ancora, tutto mi manca, è bellissimo stare con una persona che mi guarda con amore”.

Successivamente Jeremias ha avuto modo di parlare con la fidanzata, che dallo studio gli ha detto: “Mi manchi tanto, mi hanno convinta, non volevo, ho detto vado a dargli un po’ di forza. Sono straorgogliosa del percorso che stai facendo”. La risposta di Jeremias è stata: “Mi fa piacere che sei lì, così adesso che ti hanno visto tutti capiranno che non c’è per nessuna”.

Jeremias ha poi voluto tranquillizare la fidanzata: “Non ti arrabbiare se mi vedi vicino ad altre ragazze, io riesco a vederle senza malizia”, che ha risposto: “Stai tranquillo mi fido da morire”. Inoltre il naufrago, ci ha tenuto a fare una precisazione per il fatto che Carmen Di Pietro durante la diretta ha sostenuto che lui parla per tutti gli altri concorrenti: “Non sono il capo di questo gruppo”.

L’Isola dei Famosi 2022, dove vedere, streaming

L’Isola dei Famosi 2022 parte questo lunedì 21 marzo in prima serata su Canale 5. L’appuntamento serale col reality show condotto da Ilary Blasi sarà il lunedì ed il giovedì a partire dalle ore 21.30 circa su Canale 5. Il daytime è previsto dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5, su Italia 1 alle ore 13 e alle ore 18 e su La 5, ore 1.00. Un altro appuntamento è su Mediaset Extra alle ore 20.30. R101 è la radio ufficiale dell’Isola dei famosi. Oltre la diretta tv, sarà possibile seguire il programma in streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio