Lite all’Isola dei Famosi: prima della prova ricompensa sembra che Gilles Rocca e Daniela Martani abbiano avuto un duro scontro. Daniela Martani spiega ad Ilary che non tollera il tono aggressivo di Gilles Rocca. Dal canto suo Gilles si scusa con Daniela dicendo: “Mi spiace vedere una donna piangere, ma non sopporto le persone che non lasciano parlare”.
Isola dei Famosi: lite tra Gilles e Daniela
Lite all’Isola dei Famosi: prima della prova ricompensa sembra che Gilles Rocca e Daniela Martani abbaino avuto un duro scontro. Daniela Martani spiega ad Ilary che non tollera il tono aggressivo di Gilles Rocca. Dal canto suo Gilles si scusa con Daniela dicendo: “Mi spiace vedere una donna piangere, ma non sopporto le persone che non lasciano parlare”.
Daniela accusa Gilles di utilizzare modi arroganti e di non sopportarli perché lei ha subito in famiglia atteggiamenti “aggressivi”: Gilles non ci sta a questa accusa, affermando che sia un termine grave da utilizzare. Gilles, infatti, dice: “Non posso essere accostato ad un termine del genere, perché lotto da anni con la mia compagnia contro il femminicidio. Non posso essere accomunato ad un uomo violento!”
Nel frattempo in studio, gli opinionisti cercano di far ragionare i due litiganti, spalleggiando in parte Gilles, che nel frattempo dichiara di voler abbandonare l’Isola se verrà ancora accostato all’immagine di uomo violento.