Caos all’Isola dei Famosi, forte lite tra Valentina Persia e Andrea Cerioli: dopo lo scontro la naufraga sviene per la tensione! Ecco cosa è successo.
Isola dei Famosi, lite tra Andrea Cerioli e Valentina Persia: lei dopo sviene
Giorni particolarmente infuocati a L’Isola dei Famosi dopo la puntata di venerdì scorso. C’è una profonda tensione tra i naufraghi che sfocia in litigi e scontri: sicuramente uno dei motivi è la fame tra tutti i naufraghi! Nel corso del day time la comica Valentina Persia ha avuto una lite con Andrea Cerioli e subito dopo si è sentita male ed è svenuta.
Anche la coppia che sembrava la più stabile è appena scoppiata. Stasera ne vedremo delle belle. A dopo #Isola https://t.co/R1waxNjvUW
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 17, 2021
Continuano gli scontri tra i naufraghi
Fariba Tehrani ha tentato di aiutare la Persia prima dell’arrivo dei soccorsi, ma è stata rimproverata da Rosaria Cannavò che l’ha invitata ad allontanarsi dalla donna in difficoltà: “Non metterle agitazione”. Continuano ancora gli scontri sulle nomination e sul fatto di un accordo per nominare Matteo Diamante. La domanda continua a risuonare su Playa Reunion, mentre la discussione ha raggiunto toni sempre più alti e accesi. Da una parte Matteo e dall’altra Ignazio Moser, sempre più in disaccordo e ai ferri corti, tanto che sarà un accento di troppo a scatenare una lite furibonda.