Secondo gli ultimi gossip, tutti i look che Vladimir Luxuria indosserà a L’Isola dei Famosi saranno “controllati” dai vertici Mediaset. Questa sera parte ufficialmente il reality di sopravvivenza di Canale 5. E ad affiancare Vladimir troviamo Sonia Bruganelli, Dario Maltese ed Elenoire Casalegno.
Isola dei Famosi, i look di Luxuria “controllati” dai vertici Mediaset
Stasera su Canale 5 arriva la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e tutto è pronto per la prima attesa puntata. Quest’anno, tuttavia, alla conduzione del reality show ci sarà Vladimir Luxuria, che dopo due anni nelle vesti di opinionista è pronta a prendere in mano il timone della trasmissione. Al fianco della presentatrice ci saranno Sonia Bruganelli, Dario Maltese come opinionisti, ed Elenoire Casalegno, la quale avrà il compito di seguire i naufraghi dall’Honduras. In attesa della diretta di questa sera, in questi giorni Luxuria ha rilasciato diverse interviste e proprio in merito al suo debutto da conduttrice ha affermato:
Sono la prima conduttrice trans di una trasmissione importante, in onda in prima serata su Canale 5. So che l’editore mi ha voluto non in quanto trans, ma perché mi è stato detto, ho dimostrato di poterlo fare. Credo sia per merito. E certo questo dimostra un’apertura da parte dell’azienda, che c’è e c’è sempre stata.
Tuttavia, in queste ore, è emersa un’indiscrezione che sta facendo chiacchierare molto il web. Secondo Dagospia infatti tutti i look che Vladimir Luxuria indosserà a L’Isola dei Famosi “sono stati visionati e approvati dai vertici Mediaset”. Ma non solo. Pare anche che alla conduttrice sia stato “chiesto un look sobrio e niente eccessi”.
Al momento, però, si tratta solo di voci di corridoio e non si ha la certezza di cosa sia effettivamente accaduto dietro le quinte del reality show. Senza dubbio però c’è tanta attesa da parte del pubblico di scoprire come Vladimir Luxuria stupirà i fan de L’Isola dei Famosi.