Questa sera nell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda il 12 aprile abbiamo assistito al tanto atteso arrivo in studio dell’ex naufrago Akash Kumar. Appena arrivato in studio, non è mancata una prima “frecciatina” da parte della conduttrice. Ecco cosa è successo.
Isola dei Famosi, Akash Kumar entra in studio
Questa sera è finalmente riuscito ad arrivare in studio, dopo il protocollo anti-covid, l’ex naufrago Akash Kumar. Appena arrivato in studio, non è mancata una prima “frecciatina” da parte della conduttrice, che ha detto al modello: “Mi presento sono Ilary Blasi visto che hai detto che non mi conosci, come stai?”. Con la flemma che lo contraddistingue, Kumar ha risposto ad Ilary: “Bene, stamattina ho lavorato” e la conduttrice ha replicato: “Bene, ci hai fatto un favore a venire?”.
Dopo questo scambio di battute Akash racconta il suo percorso sull’isola: “Prima di arrivare all’Isola avevo perso tanti chili, soffrivo di depressione e attacchi di panico. Mi dispiace sia venuta la parte arrogante di me, ma penso di essere un bravo ragazzo. Poi sono dislessico e non so parlare Vorrei parlare e avere un confronto con Elisa Isoardi e spero vinca Paul che è il più vero!”.
Dopo, Tommaso Zorzi, che non si è dimenticato le accuse rivoltegli dal modello una volta aver abbandonato l’Isola, lo ammonisce dicendogli: “Io credo che il tuo unico errore sia stato di non aver fato Playa Parasita. Non si può vincere un’isola in tre giorni e ti saresti evitato quelle dichiarazioni che hai fatto e che non ci sono piaciute”. Akash risponde, facendo riferimento al percorso di Zorzi nel reality Gf Vip: “Fare tre giorni di Isola non è come fare sei mesi di Gf”.
Visualizza questo post su Instagram