Nel corso dell’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi in onda il 22 aprile, Vera Gemma perde il televoto e si salvano Fariba e Miryea Ad essere al televoto questa settimana sono i naufraghi Fariba Tehrani, Vera Gemma e Miryea.
Isola dei Famosi, undicesima puntata 22 aprile: Vera Gemma perde il televoto
Chi è stato eliminato al televoto dell’undicesima puntata del 22 aprile de L’Isola dei Famosi tra Fariba Tehrani, Vera Gemma e Miryea? Ilary Blasi ha letto il verdetto del pubblico: “Vi annuncio che ci sarà una prova “leader salvador” e adesso leggerò chi è stato salvato dal pubblico, le altre due naufraghe sosterranno la prova salvador e chi vincerà la prova si salverà. Il pubblico ha deciso che la naufraga che si salva e può continuare la sua avventura sull’Isola dei Famosi 2021 è Fariba!”. Quindi, Fariba si salva ed è ancora in gioco!
Vera e Miryea, invece, hanno il destino nelle mani del leader Salvador. Il leader Francesca Lodo deve decidere chi tra Vera e Miryea deve andare in nomination e dovrà farlo tagliando la corda e facendo cadere la naufraga che andrà in nomination. Francesca taglia la corda e a cadere in acqua è Vera! Vera quindi va al televoto!