A poche ore dalla diretta della puntata del 24 maggio dell’Isola dei Famosi assistiamo ad un duro scontro tra le due naufraghe: Fariba Tehrani e Valentina Persia.
Isola dei Famosi: scontro tra Fariba e Valentina Persia
La Finale si avvicina e la felicità, ma il malessere continua ad insidiarsi tra i naufraghi. Dopo un attimo di felicità dovuto alla torta di compleanno ricevuta da Andrea Cerioli, scoppia nuovamente un nuovo scontro in Palapa. Il primo finalista della quindicesima edizione, si è ritrovato a dover discutere con Fariba Tehrani. Questa volta la lite è scoppiata a causa della teoria sulla giusta quantità d’acqua da versare nella pentola per bollire le lumache di mare.
Questo argomento che ha diviso i naufraghi: Fariba ha iniziato a cucinare e ad un certo punto Cerioli invita la naufraga ad essere più parsimoniosa con l’acqua dolce quando si cucina. Le lamentele di Fariba, che si sente costantemente attaccata, fanno scattare anche Valentina Persia che inveisce furiosamente contro la naufraga.
La comica accusa la Tehrani di voler portare le persone all’esasperazione per poi giocarsi questa carta in puntata, mentre Fariba ribadisce che non vorrebbe essere messa sotto accusa ed osservata in ogni momento. Ancora alterato per la discussione, Cerioli si allontana dal fuoco e si sfoga con Ignazio Moser, convinto che Fariba sia una grande provocatrice.