Gossip

Iva Zanicchi costretta a lavare i denti in continuazione dopo il Covid

Iva Zanicchi ha contratto il Covid nel novembre del 2020 e da allora ha dichiarato di essere costretta a lavare i denti in continuazione per via del sapore di gas che sente in bocca.

Iva Zanicchi, costretta a lavare i denti in continuazione dopo il Covid

Iva Zanicchi ha contratto il Covid nel novembre del 2020 e da allora ha dichiarato di essere costretta a lavare i denti in continuazione per via del sapore di gas che sente in bocca. Nello stesso periodo si è ammalato anche il fratello Antonio: entrambi sono stati ricoverati con una polmonite bilaterale. La cantante è riuscita a farcela, mentre il fratello ha perso la vita in ospedale. L’uomo è stato colpito da una forma più violenta della malattia, che non gli ha dato scampo.

Per Iva Zanicchi non è stato facile superare la morte del fratello, al quale era molto legata. E a un anno di distanza deve ancora vedersela con gli strascichi del Covid. Al settimanale Di Più ha confessato: “Dopo oltre un anno ancora non sento il gusto e ho continuamente la sensazione di un sapore tipo gas in bocca. Per questo mi lavo i denti in continuazione”. 

Chi era il fratello di Iva Zanicchi?

Antonio Zanicchi era un pensionato dell’Eni, con la passione per la pittura e la scrittura. L’uomo era molto legato alla sorella Iva, di tre anni più grande, tanto che quando ha capito che quelli erano i suoi ultimi giorni di vita ha voluto mandare un video messaggio alla cantante. Un filmato che Iva ha poi ottenuto dai medici che non sono riusciti a curare Antonio. Quest’ultimo ha lasciato una moglie e tre figli ormai grandi.