La cantante Iva Zanicchi è scivolata durante le prove di Ballando con le Stelle ed è finita in ospedale. L’artista italiana avrebbe dovuto partecipare stasera al programma come ballerina per una notte, ma qualcosa non è andato per il verso giuso.
Iva Zanicchi scivola e finisce in ospedale
C’è stato un brutto incidente per Iva Zanicchi, che è finita in ospedale durante le prove di Ballando con le stelle. La cantante era stata invitata da Milly Carlucci come ballerina per una notte ma qualcosa è andato storto durante un allenamento con il suo ballerino e la cantante è stata costretta a ricorrere alle cure del medico. Per fortuna, come dichiarato dalla stessa cantante, non c’è nulla di rotto ma lo spavento, vista anche l’età, è stato grande.
“Ecco qua, sono scivolata e ho sbattuto il piede, non è rotto ma è una brutta distorsione e fa molto male”, ha scritto Iva Zanicchi su Instagram, mostrandosi distesa su una barella ospedaliera insieme a un medico. Ha una gamba fasciata e la voce incrinata dal dolore. La donna si è mostrata così ai suoi tanti fan che si sono subito allarmati per le sue condizioni di salute. Molto probabilmente la cantante non ce la farà a presentarsi stasera al programma di Milly Carlucci, ma staremo a vedere. Non è escluso che possa essere invitata per il prossimo anno.