Iva Zanicchi ha fatto una confessione molto intima, svelando quante volte fa l’amore alla sua età. La nota cantante italiana ha partecipato al Festival di Sanremo 2022, portando la canzone Voglio Amarti, un brano che racconta la passione.
Iva Zanicchi: quante volte fa l’amore alla sua età
La nota cantante italiana ha partecipato al Festival di Sanremo 2022, portando la canzone Voglio Amarti, un brano che racconta la passione di una donna per il suo uomo e dell’amore. “Ogni donna a qualunque età, dovrebbe gridare al proprio uomo l’amore sentimentale e quello carnale”, ha spiegato tempo fa al Corriere. “Con Fausto Pinna? Facciamo ancora l’amore”.
Iva Zanicchi conosce molto bene l’amore, quello passionale. Spesso lo ha cantato sul palco dell’Ariston di Sanremo e non solo. Ha spesso parlato anche del sesso in privato, con il compagno Fausto Pinna. “La passione conta”, spiega a Il Corriere. “Ogni donna a qualunque età, dovrebbe gridare al proprio uomo l’amore sentimentale e quello carnale […]. Bisogna imporsi di fare l’amore. Casomai ti aiuti un po’ con la fantasia. Io ne ho tantissima.. ”.
Poi parla del suo modo di vedere l’amore: ”È piacevole stare con lui, ci divertiamo, lui dice che lo faccio ridere. Lui in compenso mi prende per la gola perché è un grande cuoco”. Poi ancora, ha aggiunto: “Siamo stati tanto innamorati e lui dice che mi ama ancora come i primi giorni, ma secondo me è una balla”, scherza. “Il sesso? Sì c’è. Facciamo ancora l’amore, perché afre l’amore fa bene alla vita, a qualunque età”.
La passione e l’amore per Iva Zanicchi
Iva Zanicchi, ha così fatto chiaramente comprendere che l’età è solo un numero anagrafico, soprattutto quando si parla di argomenti piuttosto intimi, come quello sopracitato. Alle pagine del noto quotidiano, infatti, l’aquila di Ligonchio si è lasciata andare ad una rivelazione sulla sfera privata condivisa insieme al suo Fausto. Insomma, tra i due c’è ancora tanta passione e amore, nonostante non abbiano più l’età di un tempo!