Tv e Spettacoli

Ivan muore in Elite 6? La nuova sesta stagione

Ivan muore in Elite 6? La nuova stagione è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 18 novembre. All’inizio della prima puntata, lo vediamo coinvolto in un incidente durante un flashback. Ma scopriamo se effettivamente muore.

Elite 6: Ivan muore nella sesta stagione?

All’inizio della serie, vediamo un flashback nel quale scopriamo che Ivan viene coinvolto in un incidente. Vediamo una macchina che si avvicina al ragazzo e dalla sua reazione, ci rendiamo conto che potrebbe essere anche una persona che conosce. Dalle scene successive, viene insinuato il dubbio che possa centrare Isadora (Valentina Zenere).

La ragazza viene a sapere che non solo era stato proprio Ivan ad iniziare un approccio con lei la volta in cui poi è stata stuprata ad Ibiza, ma che l’amico e Philippe avevano capitanato la violenza, alla quale avevano partecipato anche Javier, Hugo e Alex. Questa confessione la fa Javier, spinto anche dai suoi due amici. In realtà, Ivan era sì coinvolto in un primo momento, ma quando le cose sono degenerate, lui era già fuori dalla situazione. Naturalmente Isa non ha alcun ricordo di quello che è successo. Come si metteranno le cose? Non ci resta che guardare i prossimi episodi per scoprire la verità.


LEGGI ANCHE: ELITE 6, QUANTE PUNTATE HA?


 

elite 6Netflixserie tv