Estrazioni del lotto

Superenalotto, posticipate due estrazioni: c’è il jackpot più alto di sempre

Superenalotto, sono state posticipate due estrazioni. In palio c’è il jackpot più alto di sempre

È arrivata la comunicazione ufficiale sul sito del Superenalotto: in occasione della Festa della Repubblica si è deciso di posticipare due estrazioni del prossimo mese di giugno. Insomma, quella prevista per giovedì non ci sarà, quindi il concorso numero 66 sarà quello di sabato 4 giugno, quello 77 sarà lunedì 6 giugno. E c’è il jackpot più alto di sempre.

Il concorso di questa sera infatti potrebbe regalare la cifra più alta di sempre. Mai in Italia infatti si è arrivato a questo montepremi, un traguardo storico che fa gola a tutti. Fino ad oggi, la migliore vincita è stata quella di 210milioni di euro beccata a Lodi qualche anno fa. Ma adesso, oltre i soldi, c’è anche la storia in ballo.

Superenalotto, il jackpot più alto di sempre

Parliamo di un montepremi di 213milioni e 500mila euro. Si sogna ad occhi aperti per quello che è il jackpot più alto mai messo a disposizione in Italia nei concorsi a premi. Il Superenalotto regala emozioni anche stavolta. E quella cifra faraonica di 210milioni di euro potrebbe quindi essere messa in archivio diventando la seconda più alta di sempre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio